domenica 27 gennaio 2008

Vieni da me

Cari lettori, ci scusiamo per aver "disertato" questo spazio per tanto tempo. Purtroppo, a causa di problemi personali, non abbiamo potuto rispondere ai vostri commenti e in generale, dedicarci a questo blog attraverso la redazione di nuovi post.
In questo periodo di nostra assenza, c'è stato chi ha cercato di gettare fango su questo blog, spacciandosi per il nostro mito Giuseppe Cotroneo.
Tal Mattia si è permesso perfino di insultare molti dei lettori che abitualmente frequentano questo blog.
Tattavia, ci compiaciamo del fatto che molti di voi non sono caduti nel tranello, ma che anzi, hanno saputo prontamente smascherare l'impostore.
Difatti, i commenti offensivi erano postati tutti nell'arco dello stesso minuto, e sempre in quello stesso minuto compariva il commento di Mattia, che invitava voi lettori a frequentare il suo blog (che, tra l'altro, ancora non abbiamo capito quale sia).
Pertanto, nella speranza di potervi vedere nuovamente in tanti su questo blog, vi salutiamo e a nome di Giuseppe Cotroneo in persona (quello vero) vi dedichiamo la versione di "Vieni da me" di Dolcenera. Venite da noi, non ve ne pentirete!

7 commenti:

Anonimo ha detto...

Grandissimo, finalmente il mio mito è tornato veramente!!!
Lucia

Sturm und Drang ha detto...

Ciao Lucia, ti ringrazio per aver commentato. Stavo per commentare io, sotto falso nome...
Dalle statistiche ho notato che sono il solo che visita questo blog. Va maluccio, insomma, mi sa che chiudiamo!
Ciao e grazie ancora per il tuo intervento!

Anonimo ha detto...

se chiudete il blog farete il gioco di quel mattia. non mollate.
giorgia

Anonimo ha detto...

Questo blog è una vera noia!!! Non vi lamentate se poi nessuno ci viene. Che cosa avete da offrire? Ricordo che qualche tempo fa questo blog era teatro di discussioni, riflessioni e qualche sana polemica, ma ora non vedo più stimoli. A Giuseppe Cotroneo, hai sbagliato a trascurare questo tuo blog per così tanto tempo, hai perso molti "spettatori",e te ne sei fregato dello sciacallaggio di mattia. Non ti lamentare se poi nessuno ti viene a cercare.
O ti inventi qualcosa di innovativo o chiudi! Siete noiosi.
La mia vuole essere una critica costruttiva, che intenda provocare in voi lo stimolo di rinascita di un blog che fino a poche settimane fa era molto divertente.
Marco

Nadia ha detto...

Meglio tardi che mai...pensavo fossi andato in pensione!!!
Certo che siete un gran casino èèè :-DDDD
Ciao ragà!!!

Anonimo ha detto...

La ringrazio per intiresnuyu iformatsiyu

Anonimo ha detto...

Si, probabilmente lo e