domenica 27 gennaio 2008

Vieni da me

Cari lettori, ci scusiamo per aver "disertato" questo spazio per tanto tempo. Purtroppo, a causa di problemi personali, non abbiamo potuto rispondere ai vostri commenti e in generale, dedicarci a questo blog attraverso la redazione di nuovi post.
In questo periodo di nostra assenza, c'è stato chi ha cercato di gettare fango su questo blog, spacciandosi per il nostro mito Giuseppe Cotroneo.
Tal Mattia si è permesso perfino di insultare molti dei lettori che abitualmente frequentano questo blog.
Tattavia, ci compiaciamo del fatto che molti di voi non sono caduti nel tranello, ma che anzi, hanno saputo prontamente smascherare l'impostore.
Difatti, i commenti offensivi erano postati tutti nell'arco dello stesso minuto, e sempre in quello stesso minuto compariva il commento di Mattia, che invitava voi lettori a frequentare il suo blog (che, tra l'altro, ancora non abbiamo capito quale sia).
Pertanto, nella speranza di potervi vedere nuovamente in tanti su questo blog, vi salutiamo e a nome di Giuseppe Cotroneo in persona (quello vero) vi dedichiamo la versione di "Vieni da me" di Dolcenera. Venite da noi, non ve ne pentirete!