lunedì 19 novembre 2007

Intro

Giuseppe Cotroneo è il Guerriero della Luce!Perchè crede nei miracoli, e i miracoli iniziano ad accadere.
Finalmente, dopo numerose richieste da parte di molti, eccoci qui a realizzare per tutti i fan accaniti di Giuseppe Cotroneo, un sito che possa metterli direttamente in contatto con il loro idolo!
Giuseppe Cotroneo è per tutti noi un esempio di vita. Da non tenere solamente per noi, no! Ma da condividere con tutte quelle persone che, stanche e afflitte da una vita talvolta al limite della tollerabilità, abbiano intenzione di dare una svolta alla loro esistenza.
E la ricetta che a tutte queste persone vogliamo suggerire è proprio lui: Giuseppe Cotroneo!
Sono aperte le iscrizioni al suo Fans Club! Accorrete in numerosi!!!
Vi promettiamo il Colpo di Spugna che da tanto tempo attendete!!!

29 commenti:

Anonimo ha detto...

Si, subito! Io sottoscrivo! Mi piace 'sto tipo!!!

Anonimo ha detto...

Io ci sto! Voglio che la mia vita cambi! E poi...un chirungo estetico! Che fico!!! Ciao da Valentina, Milano

Anonimo ha detto...

Ciao. Sono capitata su questo sito perchè stavo cercando delle recensioni su "il guerriero della luce" di Coelho!
Secondo me è un libro bellissimo, vorrei riuscire a penetrarne tutti i segreti, gli spunti filosofici, ciò che è scritto tra le righe!
Mi piace l'idea che ci sia una persona che incarni nella vita reale i principi e le aspirazioni del Guerriero della Luce. Viva Giuseppe Cotroneo, chiunque tu sia. Viva il Guerriero della Luce!
Martina

Anonimo ha detto...

Anche io voglio unirmi a questo fans club! Fabio

Anonimo ha detto...

Anche io vorrei poter dare una svolta alla mia esistenza! Sono una ragazza di 16 anni e vivo in un paesino in provincia di Parma. Un paesino disperso nella nebbia, insomma! Vorrei cambiare la mia vita, ma non ho nessuno che possa suggerirmi come fare! Non sarà la televisione a fornirmi un modello comportamentale...ebbene, grazie per il vostro interessamento! Finalmente ho un modello da seguire!
Marzia

Anonimo ha detto...

grande Coelho!!!

La Redazione ha detto...

a anonimo 1, a valentina e fabio: mi fa piacere riscontrare il vostro entusiasmo! Vi assicuro che il nostro Giuseppe è davvero un grande! Sicuramente tutte le vostre aspettative vedranno una pronta realizzazione!
Benvenuti!

a Martina: ebbene, la citazione di Coelhonon è stata casuale. Noi della redazione abbiamo letto più volte quel libro e ci siamo resi conto di avere in carne e ossa il modello di "guerriero della luce" tratteggiato da Coelho nel suo libro!

a Marzia: giuseppe può essere la guida che tu con tanta insistenza stai cercando!

Sturm und Drang ha detto...

Finalmente un blog dedicato a te! Grande Giuseppe! Erano mesi che attendevo questo momento! Vedo che molte persone hanno già postato dei commenti! Non so se voi conoscete Giuseppe nella vita reale, o siete persone che si sono trovate su questo blog accidentalmente. Ma io che lo conosco, posso assicurarvi che nella vita reale Giuseppe è un grande!
Ciao a tutti!

Anonimo ha detto...

Mi piace questo blog! Credo che ci passerò spesso! Voglio anche io fare parte del fans club! sottoscrivo la tessera! Massimo da Lecce

Anonimo ha detto...

Un colpo di spugna! Io un colpo di spugna vorrei darlo a mia suocera, che ogni domenica viene a rompere le scatole a casa mia. Se il vostro idolo può cancellare mia suocera gliene sarò grato a vita e sarò lieto di sottoscrivere la tessera del suo fans Club.
Giovanni

Anonimo ha detto...

Il guerriero della luce è un mito! Il libro è stupendo e mi sono chiesta se esistesse una persona che corrispondesse alla descrizione tratteggiata da Coelho! Veramente questo Giuseppe Cotroneo è come il guerriero della luce? Se è così, non solo mi iscrivo al fans club, forse ho trovato l'uomo della mia vita.
Francesca

Anonimo ha detto...

uh, un chirurgo estetico!!! Avrei proprio bisogno di una ritoccatina, voi della redazione potete fissarmi un'appuntamento?
Un saluto.
Daniela

Anonimo ha detto...

Un guerriero della luce che combatte a colpi di spugna! Uhm, mi incuriosisce 'sta storia! VEdiamo come prosegue! Auspico un nuovo post al più presto!
Luigi

Anonimo ha detto...

eh, a me servirebbe davvero un miracolo...
Luisa

Anonimo ha detto...

Un chirungo estetico nonchè guerriero della luce???
Che personaggio!!!
Non vedo l'ora di conoscerlo meglio!
Anita

Anonimo ha detto...

Coelho è diventanto il mio mito dopo aver scritto quel libro!!! Chissà che anche questo Giuseppe Cotroneo, nel futuro più prossimo, non diventi anch'egli un mio mito!
In bocca al lupo per il vostro progetto!
Paola

Anonimo ha detto...

Approvo e sottoscrivo! Grande Giuseppe! Marco da Roma

Anonimo ha detto...

Attendo con ansia un Colpo di Spugna! Giuseppe Cotroneo, non so chi tu sia. Ma guidaci alla vittoria!
Francesco

Anonimo ha detto...

Mi unisco alla valorosa brigata! Franco

Anonimo ha detto...

Grande Giuseppe! Lucia

Sturm und Drang ha detto...

Ammazza quanti contatti! Niente male per un blog appena creato!

La Redazione ha detto...

Innanzitutto noi della redazione vorremmo ringraziare tutte le persone che hanno appoggiato questa iniziativa. Non ci aspettavamo un successo così esilarante. Ma passiamo a rispondere ai vostri commenti!

a S&D: grazie per la tua testimonianza. Nemmeno noi ci aspettavamo così tanti commenti, per un blog poi appena creato. Più di venti commenti solo al primo post. Un grande risultato!

a massimo: passa spesso! Ti garantiamo post di un livello che sia sempre all'altezza del nostro idolo, Giuseppe Cotroneo!

a Giovanni: bè, non so se tra i poteri di Giuseppe vi sia anche quello di cancellare tua suocera. Ma continua a seguire questo blog, chissà che ciò non sarà possibile!

a Francesca: Giuseppe Cotroneo è il guerriero della Luce. Sembra che Coelho nello scrivere il libro si sia ispirato a lui! Un personaggio in carne e ossa, quindi! Pensi che Giuseppe Cotroneo possa essere l'uomo della tua vita? Bè, sappi che lo pensano in molte!

a Daniela: Giuseppe sta attualmente frequentando la specializzazione quindi non può ancora operare da solo! Cmq se ci lasci un tuo recapito, possiamo farti contattare da Giuseppe il quale sicuramente saprà consigliarti un professionista all'altezza delle tue aspettative!

a Luigi: noi della redazione faremo di tutto per accontentarti al più presto con un nuovo post!

a Luisa: se ti serve un miracolo, sei capitata nel posto giusto!

a Anita: imparerai ad apprezzarlo!

a Paola: ti ringraziamo per i tuoi auguri! Siamo certi che Giuseppe Cotroneo diventerà un tuo idolo!

a Marco: benvenuto!

a Francesco: si, Giuseppe Cotroneo è il leader che fa per te!

a Franco e Lucia: benvenuti nel fans club!

Anonimo ha detto...

interessante veramente!!!

La Redazione ha detto...

a anonimo: eh, si! Stiamo facendo le cose in grande!!! grazie per la tua attenzione!

Anonimo ha detto...

Sono sicura che Coelho sarebbe felice di sapere che c'è un uomo in carne e ossa che segue i suoi principi!
Giorgia

Anonimo ha detto...

Tantissimi auguri a voi della redazione e a questo giovane leader che, tra l'altro, ha il mio stesso nome!
Saluti da Giuseppe

La Redazione ha detto...

a Giorgia: chissà! Magari anche coelho vorrà iscriversi al fans club!

a Giuseppe: un omonimo del nostro leader! Grande!Vai fiero del tuo nome!

Anonimo ha detto...

Anche io anche io! Voglio la tessera del fans club! Giuseppe, voglio essere dei vostri!

Anonimo ha detto...

GIUSEPPE SEI VERAMENTE UN MITO.
DELIO