giovedì 20 dicembre 2007

Sondaggio

Cari lettori, in relazione al post precedente si è registrato un dissidio insanabile tra noi della redazione e Chiara, una delle nostre più assidue lettrici.
Chiara sostiene che l'autore del post "...io ci credo...!" è un somaro e che quindi noi della redazione non avremmo dovuto farlo scrivere. O quanto meno, riscontrata la sua incapacità, avremmo dovuto rimuovere il post.
Di contro, noi ci siamo schierati in difesa dell'autore del post, in quanto, come più volte sostenuto, la filosofia di questo blog consiste nel dare spazio a tutti. Bravi e meno bravi.
Oltre a ciò, a nostro avviso, sarebbe stato persino peggio cancellare il post dopo la sua pubblicazione, in quanto tale soluzione avrebbe suonato come una sorta di censura.
Tutto ciò insomma sarebbe andato a discapito della serietà di questo blog.
Queste sono le opposte ragioni. Spetta ora a voi dirimere il contrasto che si è creato partecipando al sondaggio che potrete trovare in alto a destra di questo blog.
Siamo ansiosi di sapere come la pensate a riguardo, quindi affrettatevi a votare!
Il sondaggio rimmarà aperto per i prossimi 14 giorni, poi insieme ne commenteremo i risultati.

23 commenti:

Nadia ha detto...

Mamma mia che confusione per un post! Penso che ognuno abbia il diritto di esprimersi come meglio crede.
Fa pensare che un blog appena nato abbia già tutti questi commenti,ciò vuol dire che nel bene o nel male FA PARLARE ed è arrivato a colpire nel segno.
Complimenti agli autori...:-)

@Greg: grazie per i chiarimenti :-D
Ciao a tutti

Sturm und Drang ha detto...

Uè orchidea, che ci fai su questo blog?!?!? Sono giorni che cerco di rubare contatti a questo blog, invece sono i miei contatti che mollano me per questo blog! Assurdo, eh!!!
E pensare che io sono l'autore principale!

Anonimo ha detto...

che sito del cazzo

Anonimo ha detto...

Schifoso di un anonimo, come ti permetti? nemmeno hai il coraggio di firmarti, eh! Vattene via, questo sito tu non te lo meriti! Viva Giuseppe Cotroneo!

Anonimo ha detto...

Ma che è matto quello? Come si permette? Tu sei "del cazzo", non questo sito!
Lavinia

Nadia ha detto...

Greg:
Lo so che sei l'autore principale... :-DDD... secondo me sei tu che scrivi anche gran parte dei commenti...e la cosa mi fa piegare dalle risate. Io veramente non ci capisco nulla...però ti meriti un 10 e lode per la fantasia e per essere uno degli autori principali...ora vado a trovarti sul tuo blog...:-)
P.s. Auguri di buon Natale a tutta la REDAZIONE ... E-HE-HE...

Nadia ha detto...

dimenticavo....posso linkare il tuo amico?...:-DDDD

Anonimo ha detto...

All'anonimo che offende, propongo di andarsi a fare un giro! Riguardo "orchideablu", escludo che "sturm und drang" sia l'autore principale dei post (e tanto meno dei commenti), visto che in più occasioni è stato invitato a farsi da parte! Votate per me: l'autore del post "io ci credo" è un somaro e non avrebbe dovuto scrivere!

Anonimo ha detto...

i miei commenti li scrivo io.
Marzia

Anonimo ha detto...

A Chiara un consiglio spassionato:tutta questa polemica per un semplice post!!..il mio lavoro e le mie esperienze personali mi hanno insegnato a distinguere ciò per cui vale la pena prendersela e fare polemica, da ciò per cui vale la pena riderci sopra...quando anche tu imparerai a fare questa distinzione,ti renderai conto di quante occasioni ti sarai persa per farti una bella risata..PS:anche se mi fai alterare tutta la redazione e i lettori,su questo blog sarai sempre la benvenuta,tu più di ogni altro troverai presto giovamento e benefici leggendo i nostri post.. Ciao e grazie.

Anonimo ha detto...

ad orchidea blu:e si greg è il redattore capo del mio blog..come mettere in discussione il suo talento,ma tu lo saprai già,avrai letto dei suoi post sul suo tanto sponsorizzato blog!!ti ringrazio per i complimenti a nome di tutta la redazione..a presto

Anonimo ha detto...

A Lavinia:grazie per aver preso le difese dl mio blog...sei molto gentile,a volte ci possono stare degli errori di battitura...l'autore del blog che tanto vi ha fatto stranire,è un mio collega,scusalo tanto se non scrive come altri miei redattori che sono dei veri e propri professionisti della carta stampata,noi chirurghi abbiamo poca dimestichezza con le parole,siamo più per i fatti,ma come dico sempre io: AD OGNUNO IL SUO!! non so se mi capisci!!ma ciò non toglie che chiunque sul mio blog sia libero di esprimere ogni sua emozione,senza sentirsi in colpa per aver sbagliato qualche periodo!!... spero di riuscire con i miei interventi,oltre che con i post a farvi cpire quale sia lo spirito di questo blog. Grazie... a presto.

Anonimo ha detto...

Attenzione! Stamattina presto c'era un post della redazione, nella quale annunciava la sua dimissione. Perchè è stato rimosso? Perchè la redazione è tornata al suo posto, o si tratta di CENSURA???
(propendo per la seconda, visto che i link a sturm und drang non sono stati ripristinati).
Richiamate la libertà di espressione solo quando vi fa comodo? Che libertà è questa? Esigo spiegazioni!

Anonimo ha detto...

Buona Natale Giuseppe. A te e a tutta la tua redazione
Marzia

Anonimo ha detto...

A Marzia:tanti auguri anche a te!!

Anonimo ha detto...

A Chiara:cara chiara..non vedere il marcio ovunque!!purtroppo con mio grande dispiacere noto che non hai seguito i miei consigli!!il post di cui parli è stato scritto da un mio redattore in un momento di sconforto...ma dopo avergli parlato,ha capito di avere esagerato..e quindi ritirato le proprie "dimissioni".a quel punto quel post era inutile.Ecco svelato il mistero del post fantasma,ti ho subito spiegato l'accaduto,prima che tu cominci a montarci sopra un affare di stato come tuo solito,creando scompiglio tra i miei lettori.approfitto per augurarti un felice natale!!

Anonimo ha detto...

Ciao Giusè, avevi torto. Non è vero che hai 400 visualizzazioni profilo. Ne hai più di 600! Cavolo! Stammi bene! Ho scritto sul mio blog il post che avrei voluto scrivere sul tuo, prima di rassegnare le mie dimissioni!
Stammi bene.

Ps: ieri ho provato a istallarti il contatore, ma non ci sono riuscito. Non so proprio perchè!

Anonimo ha detto...

Io sono più fico di Giuseppe Cotroneo...

Anonimo ha detto...

Non credo che nessuno sia più fico di Giuseppe Cotroneo. Nemmeno tu, Mattia...
Marzia

Anonimo ha detto...

a marzia:grazie per la fiducia!è bello avere qualcuno che crede in te!..

Anonimo ha detto...

a mattia:un giorno scoprirò chi sei!!e ci faremo due risate..sei forte,anche se non ti conosco mi sei già simpatico.Grande!

Anonimo ha detto...

a giusè, quel mattia ce stà a provà e tu invece di prenderlo a calci in culo, il culo glielo lecchi!

Anonimo ha detto...

Ho letto i vari commenti riguardo a un post scritto in modo incomprensibile....
A regà, ma sti cazzi del post scritto male.
E soprattutto TE, CHIARA, sei una vera rompi coglioni...
pensa di meno ai post di questo blog e pensa di più a scopare